CHI SONO

 

foto profilo Giovanna Moisè



Sono Giovanna Moisè e sono nata nel 1972. La Natura ed il movimento sono sempre stati due grandi passioni. Però, a causa del mio lavoro sedentario come impiegata ho smesso di fare del movimento per lungo tempo. Così alla fine il mio corpo ha presentato il conto, che è stato abbastanza "salato". 

Durante una vacanza in montagna ho conosciuto per la prima volta il Qi Gong e me ne sono innamorata, così ho deciso di intraprendere questa strada di conoscenza, innanzitutto per il mio benessere personale, ed in seguito per aiutare altre persone che vivevano la mia stessa sofferenza. 

Ma il mio sentiero di scoperta non è finito qui. Infatti, durante lo studio del Qi Gong Medico, mi sono accorta che avrei potuto incrementare ulteriormente le possibilità di riequilibrio andando ad agire direttamente, anche sugli squilibri energetici somatizzati nel corpo. 
E' così che ho deciso di aggiungere lo studio della Riflessologia Plantare, che è diventata il mio secondo amore. 

Trovo bellissimo il lavoro come Insegnante di Qi Gong Medico, perché vedo i grandi effetti positivi sulle persone. Mi dicono che ne sentono la mancanza quando non praticano, che li fa sentire meglio e che la loro vita è migliorata da quando hanno cominciato a praticare. 
Dopo i trattamenti di riflessologia mi riferiscono che riposano meglio e provano un senso di rilassamento. 

Tutto questo mi rende felice e mi spinge a continuare, sia nello studio sia nella pratica personale.   








Commenti